dettagli 1

Caratteristica: Sistema di regolazione estrazione fumi in base alla temperatura.

L'estrattore fumi modula il tiraggio in base alla temperatura, all'accessione i regimi di tiraggio sono più elevati per favorire la combustione, successivamente, con il salire della temperatura, riduce il travaso fumi ottimizzando al massimo la resa termica della combustione.

Caratteristica: Ritorno fiamma Stop.

Grazie al tangenziale interposto nel condotto di caricamento pellet, questo produce una barriera contro il ritorno di fiamma garantendo la massima sicurezza.

dettagli 2
dettagli 3

Caratteristica: Comode predisposizioni per la pulizia annuale.

Nelle pulizie periodiche è previsto delle ispezioni facili da accedere per la pulizia, così si mantiene sempre una caldaia pulita e nella massima efficienza.

Caratteristica: Grande serbatoio da 120 Kg.

Vero comfort senza precedenti, massima capienza fino a otto sacchi, minimo ingombro, serbatoio collocato sotto la caldaia unica nel suo genere, serbatoio facilmente estraibile, il sistema è dotato di quattro robusti binari, estremamente comodo il carico del pellet nel serbatoio.

dettagli 4
dettagli 5

Caratteristica: Zona braciere pellet sempre pulita con sistema tutto automatico.

Il braciere con sistema raschiante durante la combustione mantiene sempre le condizioni ottimali per la combustione del pellet, sfruttando al massimo la resa termica del pellet. Il braciere rimane sempre pulito durante e dopo la combustione, esonerandovi nel pulirlo periodicamente. Caratteristica: Comodo e capiente cassetto cenere con raschiatore per lunghi intervalli di svuotamento.

Caratteristica: Comodo e capiente cassetto cenere con raschiatore per lunghi intervalli di svuotamento.

dettagli 6

Richiedi informazioni

  1. Nome*
    Input non valido
  2. Cognome*
    Input non valido
  3. Email*
    Input non valido
  4. Messaggio*
    Input non valido
  5. Devi accettare l'informativa sulla Privacy!